Verbale di riunione del C.d.A. della società del 31 marzo 20xx
L’anno 20xx, il giorno 31 del mese di marzo, alle ore ……. presso la sede legale della Società …………………….. S.r.l., in ……………………… (…), alla Via ………………., n. …, si è riunito il Consiglio di amministrazione per discutere e deliberare sul seguente
ordine del giorno
Sono presenti i membri del Consiglio di amministrazione Signori ……………… nonché i membri del Collegio sindacale Signori …………..
Assume la presidenza della riunione, ai sensi di legge e di Statuto, il Sig …………………….., Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società.
Il Presidente con l’accordo dei convenuti chiama ad assolvere alle funzioni di segretario, per la redazione del presente verbale, il Sig. ……………………….., che accetta.
Il Presidente constata e fa constatare ai presenti la validità della riunione e passa alla trattazione degli argomenti posti all’ordine del giorno.
Con riferimento al primo punto all’ordine del giorno, il Presidente distribuisce ai presenti copia della bozza di Bilancio relativo all’esercizio chiuso il 31/12/20xx. Viene data lettura dei documenti distribuiti. Sull’argomento si apre un ampio dibattito.
Al termine della discussione, il Consiglio di Amministrazione unanime
D E L I B E R A
di approvare la bozza di Bilancio dell’esercizio sociale chiuso il 31/12/20xx, che evidenzia un risultato positivo di Euro …………; che vengono acclusi al presente verbale, come allegato (cfr.).
Passando alla trattazione del secondo punto posto all’Ordine del Giorno, il Presidente invita il Consiglio di Amministrazione a convocare l’Assemblea per l’approvazione della bozza di Bilancio , dell’esercizio sociale chiuso il 31/12/20xx.
Dopo breve dibattito il Consiglio di Amministrazione unanime
D E L I B E R A
di dare ampio mandato al Presidente del Consiglio di Amministrazione, affinché convochi nei tempi ritenuti opportuni, ed in conformità alle previsioni di Legge e di Statuto Sociale vigente, l’Assemblea per deliberare in merito al seguente
ordine del giorno
Nessuno chiedendo la parola sul secondo punto all’ordine del giorno e null’altro essendovi a deliberare, letto ed approvato il presente verbale, la riunione è tolta alle ore ….
Il Segretario Il Presidente
……………. ……………..